mercoledì 18 gennaio 2012

Un Po' Di Me...


Mi Chiamo Giulia e sono una Make Up Artist & Hair Stylist.

Laureata a pieni voti al D.A.M.S di Bologna mi sono specializzata in Trucco Effetti Speciali e Costume all'Università di "Design for Theatre, Cinema and Dance" di Santa Barbara (California).

Libera Professionista nel Settore dello Spettacolo; dal 2007 lavoro come Truccatrice e Stylist per la realizzazione di: Lungometraggi, Cortometraggi, Videoclip, Book Fotografici, Video Aziendali, Eventi Fieristici, Vintage Party e Matrimoni.

La formazione Teatrale e Cinematografica, unite ad una approfondita conoscenza della Storia del Costume e della Moda, mi permettono variazioni di stile sincretiche ed interessanti, applicabili a settori differenti.

Al giorno d'oggi è infatti possibile creare uno stile altamente personalizzato attingendo ispirazione dal passato, elaborandone le caratteristiche nel presente e avvalersi di metodi e prodotti all'avanguardia per una realizzazione pratica veloce e funzionale.

Nei prossimi post spero di potervi mostrare, almeno in parte, alcuni dei miei lavori e di condividere con voi la mia passione :) .

Giulia.




Nessun commento:

Posta un commento